Consulenza
Eventi e Notizie

Missione&Struttura

NOTIZIE, 10 maggio 2011
Lucia Mirabella finalista per il premio ECCOMAS per la migliore tesi di Ph.D. 2010
Lucia Mirabella, che ha ottenuto il suo Ph.D presso il MOX con una tesi dal titolo "Numerical methods for cardiovascular problems: computational electrocardiology and fluid dynamics in moving domains", è risultata finalista del premio ECCOMAS per la migliore tesi di dottorato 2010, un traguardo risultato da una dura selezione operata da ECCOMAS sul piano nazionale e internazionale.

Già l'anno scorso un dottorando MOX, Tiziano Passerini, entrò nella rosa dei finalisti per lo stesso premio.

A Lucia, ora impegnata nel gruppo di ricerca del Prof. Yoganathan al Georgia Institute of Technology dopo un periodo di collaborazione con il Prof. A. Veneziani presso la Emory University, i nostri più sinceri complimenti per il prestigioso riconoscimento.

Torna alla pagina delle NOTIZIE

© 2001-2013 Politecnico di Milano - Dipartimento di Matematica "F. Brioschi" - MOX    Credits